Sono tessuti patch una soluzione migliore?

È possibile utilizzare tessuto patch in circa allo stesso modo come si usa patch ricamati. Essi sono fondamentalmente costituiti da un filo sottile che è tessuto insieme nel tessuto piuttosto che da ricamare sui precedenti twill. Questo li rende la soluzione ideale per quelli di voi che hanno una patch che si compone di un disegno molto complesso che non può essere raggiunto utilizzando una patch ricamata fa. Le zone tessute sono realizzati nella loro interezza con filo e consistono di dettagli più fini che danno un aspetto molto liscio e sentono che si fonde molto bene con l’ambiente circostante. Possono essere utilizzati anche per il raggiungimento di realismo fotografico, e sono l’ideale per quelli di voi che vogliono ottenere patch con disegni di gradienti, paesaggi e volti umani su di essi anche su spazi molto piccoli.

Ricamate patch contro ricamo Toppa

Se si confronta una patch ricamato con una zona tessuta, le differenze sarebbero molto evidente una volta che si posiziona i campioni di entrambi fianco a fianco con l’altro. La prima cosa che si nota è che i dettagli nella zona tessuta può essere molto più chiara e più fine. Tuttavia, nonostante le differenze, che sono a favore di zone tessute, la maggior parte degli individui tendono a preferire le toppe personalizzate di più a causa della convinzione che essi siano di migliore qualità. patch ricamate continuano a rimanere una scelta standard nel settore. Se si dispone di un disegno che ha un sacco di dettagli intricati con lettere minuscole, patch poi tessuti possono essere una scelta migliore per voi. Essa aiuta a catturare davvero i vari dettagli raffinati senza compromettere la qualità. Per quanto riguarda la fissazione dei prezzi delle zone tessute sono interessati, il loro prezzo è quasi lo stesso di patch ricamati.

Tuttavia, zone tessute darà il vostro disegno una dimensione piuttosto due si sentono rispetto a quelli ricamati che danno un aspetto tridimensionale più vivace piuttosto in rilievo e. Inoltre, le macchine utilizzate per la produzione di tessuti patch hanno un limite di 8 colori rispetto a quelli utilizzati per zone del ricamo, che sono in grado di dare 12 colori nel vostro disegno. Decidere quale tipo di cerotto che si vorrebbe ottenere è totalmente a voi a seconda delle vostre esigenze e necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *