Ricamate patch sono di tendenza della prossima Fashion

Un sacco di pezzi essenziali che abbiamo nel nostro guardaroba di oggi affonda le sue radici ai militari. Il bomber, la giacca campo M65, il peacoat, chinos, e pantaloni cargo, erano divise problema standard per gli individui che servono nelle Forze Armate. Come l’abbigliamento di cui sopra, la patch ha radici in campo militare; ed è un accessorio che sta facendo un ritorno in questa stagione.

Le origini del ricamo si possono far risalire alla Cina antica, dove avrebbero preso utilizzare varie tecniche di cucito mano di toppe ricamate personalizzate, riparare, o decorare i loro abiti. E alla fine è diventato un modo per distinguere tra i re, per creare tappezzerie di lusso, e molto altro ancora. Come la pratica ha cominciato a diffondersi in tutto il mondo, ogni cultura ha avuto motivi di ricamo che erano unico a loro. Il processo di creazione di questi pezzi a mano rimangono invariati fino alla rivoluzione industriale, che ha avuto inizio nel 19 ° secolo. Questo periodo di tempo è stato un momento di notevole cambiamento per la storia umana; è stato uno spostamento verso l’utilizzo di macchinari come i principali mezzi di produzione piuttosto che lavoro manuale tradizionale. Lo stesso valeva per il ricamo quando Isaak Groebli la Svizzera ha inventato la macchina da ricamo Schiffli nel 1863. Le macchine Schiffli primi gestite mediante un sistema a due fili e richiedeva qualcuno a cui rivolgersi una manovella in modo per farlo funzionare.

Questo era ancora un processo scrupoloso ma consentito per ogni pezzo ha prodotto identici. Poi, nel 1898, il figlio maggiore di Groebli aggiornato la macchina in modo che un singolo operatore può eseguirlo. Entro la fine del 19 ° secolo di entrare nel 20 °, toppe ricamate personalizzate erano trovando impiego nel Regno stato militare come spalla manicotto insegne che specificare le unità, divisioni, e quale ramo eri una parte. Non è stato fino al 1960 in cui le patch sono stati assoggettati alle novità e la cultura mainstream più ampio. Si potrebbe vedere macchie seguaci indossati del movimento hippie, sul ragazzo e una ragazza di scout gruppi, alle diverse occupazioni della classe operaia.

  • Oggi, vi è rinascita nel ricamo all’interno del mondo della moda con designer di fascia alta come OFF-WHITE c / o Virgil Abloh, Gucci, e Raf Simons mettendo patch sui loro più recenti offerte. Ma se volete un pezzo di soli senza il cartellino del prezzo attaccato lusso, dare un’occhiata a questi tre marchi che sono attualmente offerte Ispirato alla cultura pop patch ad un ottimo prezzo.
  • HALFPATCH è marchio di accessori canadese che crea 100% patch ricamate che si ispirano alla cultura pop. La loro introduzione collezione “Emoji” prendere il popolare 100 emoji e la mette in forma di patch. Altri favoriti sono il patch “In Pizza Noi in crosta”, la “Sono Hotter Than Sriracha” patch, e il “Kanye West 2020”, patch. È possibile a caldo le loro patch sui vostri giubbotti preferiti o semplicemente pin up con il perno di sicurezza di grandi dimensioni che viene con esso.
  • Maurice Blanco è un designer per l’etichetta streetwear di New York Mishka ed è anche fondatore di tempi difficili Press, un marchio di accessori che ha co-gestisce con la sua ragazza. Il duo ha offerto tongue-in-cheek patch che emanano ogni tipo di atteggiamento. Le loro zone più popolari sono il loro “andare al mare” e la “Shoulda, Coulda, Woulda” patch. Se vi capita di prendere una patch da loro, si può facilmente ferro su come pure!
  • Ball & Co. catena iniziato con un cerotto e da allora è cresciuta fino a diventare un marchio di involo che offre perni, abbigliamento, copricapo, e altro ancora. Essi offrono un mix di velcro e di ferro-patches che parlano di doppi sensi e metafore. Se si desidera che le patch per dire qualcosa di significativo e ironico, dare un’occhiata al loro patch “Forgettable” o la patch “Growing Old”

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