Le Pro & Contro di ricamo Toppa Sottostrati

Se state pensando di acquistare una patch ricamato su misura, il passo successivo è decidere che tipo di supporto è giusto per il vostro capo. La vostra scelta è importante, in quanto determina la longevità del vostro progetto e in ultima analisi, incidere sulla qualità della voce si collega a.

Questi sono i tre tipi più comuni di supporti di patch.

  • saldatura a caldo – Ferro-on
  • Velcro Backing – gancio e anello
  • adesivo – Incollare

Ognuno di questi supporti è dotato di una serie di vantaggi e svantaggi, che abbiamo suddiviso per voi qui sotto.
Ferro-on back-Pro e contro. Un ferro-sul backup per il cerotto provvederà alla sicurezza temporanea per la progettazione. Più ferro su supporti sono usati per tenere una patch in posizione durante la cucitura, ma possono essere utilizzati anche per gli indumenti cerimoniali o causali che non vengono indossati per l’esercizio o di allenamento. Una buona regola è che se avete intenzione di fare qualsiasi esercizio faticoso nella veste si sta collegando la toppe personalizzate per, non utilizzare un ferro su protezione, come l’unico metodo per garantire la sua patch.

Pro e contro

  • Grande per Ceremonial Clothing
  • meglio evitare per molto usurato e lavati gli indumenti

Velcro Backing-Pro e contro

La maggior parte del materiale Velcro supporto viene fornito sia in un gancio-Sided (maschio) o uno stile a due facciate (maschio e femmina). Velcro Hook-sided è adatto per l’abbigliamento che viene spesso regolato o alterato con nuove patch, come ad esempio capi militari o uniformi della polizia. Due lati patch velcro sono ideali per l’abbigliamento che non dispone già di un dispositivo di fissaggio ad anello attaccato.

Per quanto riguarda i pro ei contro, supporto in velcro offre:

  • Flessibilità (è possibile rimuovere o riapplicare il cerotto a volontà)
  • Durata (è possibile rimuovere la patch prima di capi di lavaggio che rende ultimo più lungo)
  • Contro includono la mancanza di permanenza per il cerotto

Lato adesivo-Pro e contro

Una delle forme più popolari di supporti di patch ricamate è supporto adesivo. Comodo, facile da usare, e perfetto per una volta gli eventi adesivo è una scelta fantastica per chiunque sia interessato a una applicazione del cerotto a breve termine. Tuttavia, se si desidera che il cerotto per rimanere sul vostro capo per un certo periodo di tempo, allora potrebbe non essere giusto per voi.

Vantaggi e svantaggi includono:

  • facilità di applicazione
  • Perfetto per l’uso a breve termine
  • Non ideale per la rappezzatura a lungo termine o applicazioni permanenti.

A seconda del tipo di supporto a decidere quale, avrete bisogno di un esperto per progettare la patch per voi in primo luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *